Incontro provinciale tra meetup, comitati, portavoce e cittadini – Acqualatina? No Grazie

Oggetto dell’incontro: Acqualatina e l’addebito in bolletta di un “Deposito Cauzionale” anche per le vecchie utenze.

Acqualatina continua ad imporci, anche quest’anno, ennesimi aumenti tariffari. L’ultimo in ordine di tempo è stato camuffato da “Deposito Cauzionale“, anche per le vecchie utenze.

Per informare e concordare una strategia comune che riesca finalmente a riportare l’acqua sotto il reale controllo dei cittadini ci incontriamo venerdì 31 ottobre alle ore 21.00, presso Villa Tomassini a Terracina (dettagli evento), anche per permettere a tutti i comitati della provincia di Latina e oltre di partecipare e condividere la loro esperienza. Tra gli altri, saranno presenti alcuni consulenti legali che da anni affiancano i Comitati nel contrasto alla Spa, Alberto de Monaco del Comitato di Aprilia, la parlamentare del Movimento 5 Stelle Federica Daga e la Consigliera Regionale Gaia Pernarella.

Facciamo un piccolo grande sforzo per non mancare, convinti che l’acqua è un elemento fondamentale della vita e che più di ogni altro rappresenta il concetto di movimento, democrazia, comunicazione, libertà e spesso anche forza .

Siamo sempre più convinti che una gestione di un bene comune come l’acqua, fondamentale per la sopravvivenza della vita sulla terra, non possa essere affidata alla speculazione di soggetti privati.

*** Sarà possibile seguirne lo svolgimento anche in diretta streaming ***

L’ACQUA E’ E DEVE RESTARE UN BENE PUBBLICO!

Posted on 29 Ottobre 2014, in Eventi, Iniziative Locali and tagged , , . Bookmark the permalink. Leave a Comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.