Comunicato n.2 del MU “I Grilli e le Cicale di Latina”

AMMINISTRATIVE 2016

Facendo seguito al comunicato del 26 Novembre scorso (leggi qui), si rende noto che il MU 256 “I Grilli e le Cicale di Latina” ha avviato il percorso verso la formazione della lista civica che chiederà la certificazione e l’uso del simbolo del Movimento 5 Stelle a Latina.

È stata inviata infatti agli/le iscritti/e di tutti i Meetup di Latina la comunicazione con le modalità per presentare la propria candidatura, secondo il regolamento votato in Assemblea Generale il 24 Ottobre. Se qualcuno degli iscritti non avesse ricevuto la email può scrivere a organizer.latina@gmail.com o contattarci sul sito latina5stelle.it (http://latina5stelle.it/contattaci/).

☆☆☆☆☆

Ricordiamo inoltre il link per l’iscrizione al Movimento 5 Stelle:
Tale iscrizione permette di usufruire di tutti i servizi disponibili sul portale nazionale del MoVimento 5 Stelle, tra cui la possibilità di partecipare alle votazioni indette sul portale stesso.

Posted on 30 Novembre 2015, in Comunicati and tagged , , , . Bookmark the permalink. Leave a Comment.