M5S Latina VS Affissioni Abusive

AFFISSIONIE ABUSIVAL’iniziativa riportata dal quotidiano on line “Latina Oggi Notizie” , organizzata dal M5S Latina, è volta a contrastare il “vizietto” dei soliti noti che, in barba a leggi, regolamenti e protocolli d’intesa siglati davanti al Prefetto di Latina, danno mandato ai famigerati “attakkini” per insudiciare puntualmente, ad ogni tornata elettorale, la nostra città in ogni angolo possibile.
Per non parlare degli striscioni (molto spesso applicati anche su edifici pubblici oltre che privati) e delle vele (ferme), anch’essi abusivi perciò illegali.
La domanda è sempre la stessa, ossia: “come può un personaggio politico che si prefigge di amministrare beni pubblici essere il primo a NON RISPETTARE LA LEGGE E RENDERSI COMPLICE DI UN ATTO VANDALICO DI QUESTA PORTATA ?
Perciò qualsiasi cittadino interessato a collaborare con questa iniziativa può farlo anche pubblicando foto, ora, giorno e via nella seguente pagina di Facebook creata appositamente.
Sarà cura del M5S Latina raccogliere le varie segnalazioni in un unico “file” che verrà poi girato alle competenti autorità per le relative sanzioni a norma di legge.

Posted on 13 Maggio 2014, in Comunicati, Iniziative Locali and tagged . Bookmark the permalink. Leave a Comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.